Siria non tollera Vanessa

Per Siria Vanessa è una falsa, che vuole solo mettersi in mostra. Ne ha parlato con Vittorio, che sembrava essere d'accordo con la sua amica.

Siria non sopporta più Vanessa, non crede più a niente di quello che dice.

E’convinta che ogni suo gesto sia fatto per farsi notare e per mettersi in mostra. Non crede che sia realmente interessata ad Alberto. La ragazza ha deciso di parlare con Vittorio dei suoi dubbi. Lei è convinta che Vanessa abbia scelto Alberto solo nel momento che credeva di perderlo.

Infatti, appena sono arrivate due nuove ragazze, Vanessa si è buttata nelle braccia di Alberto. La presenza di Francesca, secondo Siria, ha spaventato a tal punto Vanessa, da spingerla direttamente nelle braccia dell’ormeggiatore.

Secondo la ragazza inoltre Vanessa non ha alcun rispetto per i sentimenti di Ferdi nei confronti di Francesca. Infatti, continua a ripetere all’amico che in realtà Francesca è attratta dal suo ormeggiatore e non da lui. Vittorio sembra condividere il pensiero di Siria. L’aria nella casa si sta facendo sempre più tesa, molti coinquilini non sopportano più Vanessa: avrà le ore contate?

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu