Grande Fratello 9 - La nona puntata

Esce Claudia Perna. Marco "protetto" da Fabrizio Corona. Marcello rischia la congestione. Siria diventa etero per Alberto?
Appuntamento ricco quello della nona puntata di Grande Fratello 9, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Innanzitutto verrà riaperto il divisorio e i concorrenti torneranno tutti insieme, poi ci sarà una telefonata per un partecipante, arriveranno le playmate di Playboy per “giocare” con Gianluca Zito e infine verrà aperto un nuovo capitolo della Beautiful story tra Marco Mazzanti, Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano.
Negli ultimi giorni è circolato anche qualche gossip a sfondo lesbo, a proposito di una tenera complicità tra Siria De Fazio e la rossa, nuova arrivata, Monica Riva. Sarà vero?

I nominati della settimana sono Laura Drzewicka, Ferdi Berisa, Marcello Calabria Torre e Claudia Perna.
21.18 Si incomincia, con una Marcuzzi sempre più glamour (solo come look, sulla conduzione soprassediamo). L’augurio di questa sera è che Vanessa venga chiamata per quello che è, cioè una gatta morta, e che “la finta perbenista” Claudia faccia volontariato liberandoci della sua inutilità.

21.20 Diciamolo, Ferdi ha buon gusto con le donne: prima Daniela Martani, ora la new-entry Francesca. Alla Marcuzzi fa sesso Vittorio in versione fuscello: le condizioni disagiate della grotta, per lei, hanno fatto bene al suo peso forma. E’ proprio separato alla nascita con Carlo Capponi dell’Isola.


21.25 Cicciobello time: Marco Mezzanti si sputtana per l’ennesima volta dimostrando di non avere le palle. Ormai è un piatto forte che leccano tutti, dalla D’Urso in giù. Per riassumere il guazzabuglio sentimentale della Casa eccovi lo schemino: Vanessa si struscia con Gianluca, illude Alberto e vibra per Marco. Ma Alberto è Siria-dipendente, quest’ultima è lesbica e ammicca a Monica. Ebbene sì, Monica non disdegna Siria ma intanto si fa corteggiare da Gianluca. Neanche gli autori avrebbero saputo far di meglio.
Vanessa dice di pensare a Marco e Alberto seppellisce l’uomo che non deve chiedere mai che era
 in lui: ormai è uno zerbino che cammina. La D’Urso riesce a intrufolarsi con le sue perfide trame
 di Pomeriggio Cinque. Tremenda l’affermazione di Marco in un’ospitata:

“Vanessa è più carina dal vivo che in video”.
In effetti i brufoli non le mancano. Come non le mancano le strategie: qualcuno insinua che lei fosse una telespettatrice incallita del Grande Fratello e stia facendo l’autrice di se stessa. Basti ricordare l’incontro con il padre che non vedeva da una vita: il suo primo pensiero fu quello di rivedersi in una clip perché era il sogno di una vita.

[fonte: laStampa.it]

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu