La storia di Marco e Vanessa ha lasciato ancora qualche strascico.

La risposta della madre di Vanessa non è tardata ad arrivare, la signora infatti, ha subito mandato una lettera a Marco, tramite la trasmissione Pomeriggio Cinque. Durante la diretta di ieri la lettera è stata letta all’ex gieffino. Le parole della madre di Vanessa avevano un tono accusatorio, dicevano che Marco non poteva permettersi di offendere la sua famiglia e che lui non poteva sapere i sacrifici fatti da lei per crescere sua figlia.
La fiction non è finita qui, perché ieri in studio c’era anche la zia di Vanessa, che voleva accusare la madre di essere una persona cattiva e di non aver cresciuto bene sua figlia. Inoltre ha anche detto che non è vero che il padre di Vanessa l’ha abbandonata senza motivo. Anzi è stata colpa della madre se il padre sparì di punto in bianco, perché la madre aveva un altro uomo.
Dopo tutte queste dichiarazioni, la madre di Vanessa è intervenuta al telefono, dicendo che avrebbe denunciato quella donna per tutte le false illazioni che stava facendo sulla sua famiglia. Non bastavano i figli a litigare in Tv, adesso arrivano anche i genitori.
fonte: ciaopeople