La mamma di Vanessa accusa Marco

La fiction di Marco e Vanessa ancora non è finita. Adesso è subentrata la madre della ragazza, che si è scagliata contro Marco. Tutto è avvenuto nella trasmissione Pomeriggio Cinque, dove la mamma di Vanessa si è resa protagonista di un altro litigio.
La storia di Marco e Vanessa ha lasciato ancora qualche strascico.

Ad esempio la madre di Vanessa non ha digerito benissimo alcune affermazioni da parte di Marco nei riguardi di sua figlia. La frase che più le ha dato fastidio, è stata quella in cui il calciatore ha detto: “Probabilmente la famiglia di Vanessa non le avrà dato dei valori giusti”.

La risposta della madre di Vanessa non è tardata ad arrivare, la signora infatti, ha subito mandato una lettera a Marco, tramite la trasmissione Pomeriggio Cinque. Durante la diretta di ieri la lettera è stata letta all’ex gieffino. Le parole della madre di Vanessa avevano un tono accusatorio, dicevano che Marco non poteva permettersi di offendere la sua famiglia e che lui non poteva sapere i sacrifici fatti da lei per crescere sua figlia.

La fiction non è finita qui, perché ieri in studio c’era anche la zia di Vanessa, che voleva accusare la madre di essere una persona cattiva e di non aver cresciuto bene sua figlia. Inoltre ha anche detto che non è vero che il padre di Vanessa l’ha abbandonata senza motivo. Anzi è stata colpa della madre se il padre sparì di punto in bianco, perché la madre aveva un altro uomo.

Dopo tutte queste dichiarazioni, la madre di Vanessa è intervenuta al telefono, dicendo che avrebbe denunciato quella donna per tutte le false illazioni che stava facendo sulla sua famiglia. Non bastavano i figli a litigare in Tv, adesso arrivano anche i genitori.

fonte: ciaopeople

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu