
«Cosa si deve fare per campare!» (Marina Ripa di Meana, commentando Rocco Pietrantonio che bacia il piedone di Corona-vedi foto).
«Tu si nuddu miscatu cu nenti» (Corona a Tony Sperandeo)
«Non è che ti devo portare rispetto solo perché hai fatto due film sulla Mafia» (Sempre Corona a Sperandeo)
«Guarda che io è da quando ho 25, dico 25, anni che lavoro tutti i giorni!» (da Il mondo secondo Corona)
«Dopo che ho giocato tutti la vita sui cavalli mi fate tirare un carretto coi paraocchi» (Marco Baldini)
«Daniela Martani sono stato il primo a fotografarla con Giletti, ho seguito il suo calvario Alitalia-Gf-Cai. Ora il pubblico l’ha eliminata: è ora che cambi strada e cominci a lavorare seriamente» (Sempre da: Il mondo secondo Corona)
«Tempo due settimane e faccio innamorare di me Marina Ripa di Meana. E sarà l’ultima volta che si innamora, che c’ha una certa età». (Corona)
«Ciro è in tempesta ormonale. (Baldini). È vero, non sono mai stato due giorni senza una donna» (Ciro Petrone)
«Vengo alla Fattoria perché mi voglio riposare, per prendere i soldi, non lo nego e per farmi conoscere dagli italiani e dimostrare che anche io ho una sensibilità e moralità» ( Il mondo secondo Corona)
«In questa settimana da capo casta, farò lavorare i vip-contadini come mai hanno lavorato in tutta la loro vita». (Il mondo secondo Corona)
«A Costanzo che propone uno scambio tra me e Battisti rispondo, primo: fino ad una eventuale condanna sono un cittadino onesto come tutti gli altri. Secondo, volete Battisti? Esco di qui e ve lo riporto!» (Il mondo secondo -re- Corona)
[fonti: libero.it]