
Monica continua la sua crociata contro i concorrenti del Grande Fratello 9.
Dalle sue accuse non si salva nessuno, la ragazza ha il dente avvelenato. Così non si lascia scappare nessun’occasione per sparlare dei suoi compagni. Neanche la rabbia per essere uscita così presto, giustifica tutto questo rancore nei confronti dei suoi compagni.
Forse non ha capito che non è colpa dei ragazzi della casa se lei non è piaciuta. Piuttosto è stato il suo comportamento troppo falso a far sì che i ragazzi non la sopportassero. Un’intervista per Monica diventa spunto di critiche nei confronti dei suoi ex coinquilini.
Ha detto che le sue labbra sono molto più belle di quelle di Laura rifatte. Ha accusato Roberto di essere una persona falsa e ruffiana. Le accuse più brutali continuano a essere quelle nei confronti di Siria e Gianluca, le persone con cui credeva di aver legato.
Della mangiafuoco continua a dire che è una calcolatrice e che ha completamente frainteso le sue parole: “Io le ho solo detto che dopo la fine della relazione con il mio fidanzato avrei voluto cambiare sponda, ma si capiva che era ironico”, questa la sua dichiarazione.
Di Gianluca, invece, ha detto che è un finto playboy: “Si è voluto costruire un personaggio”, queste le sue parole. Peccato che fino a qualche giorno fa, abbia finto di essere interessata a quel personaggio.
fonte: ciaopeople