'GF9', i concorrenti diventano 'quadri viventi' e la casa un museo

Per la prova settimanale i dieci ragazzi dovranno posare imitando alcuni grandi della storia. Nella puntata di lunedì entreranno nella Stanza delle Sorprese e all'interno di grandi cornici risponderanno alle domande sulla vita dei personaggi

I concorrenti di 'Grande Fratello 9' diventeranno quadri viventi e la casa-bunker di Cinecittà un museo: è questa la nuova prova settimanale che gli autori del reality hanno comunicato questo pomeriggio agli inquilini in vista della 'verifica' in diretta di lunedì.

E i quadri viventi non potranno rappresentare personaggi qualsiasi: i dieci ragazzi dovranno studiare attentamente la vita di alcuni personaggi storici o di famosissime icone pop, da Giovanna D'Arco a Poppea, da Marylin Monroe a Penelope, da Elvis Presley a Giulio Cesare, da Leonardo a Napoleone, da Dante alla Regina Elisabetta.

Lunedì durante la puntata di prime time su Canale 5, nel minor tempo possibile, i concorrenti dovranno indossare i panni di questi personaggi, entrare nella Stanza delle Sorprese, posizionarsi all'interno di grandi cornici come fossero 'quadri viventi', e rispondere nel minor tempo possibile alle domande che verranno loro proposte sui contenuti studiati.

Se supereranno la prova, i 'sopravvissuti' all'eliminazione della dodicesima puntata guadagneranno il budget settimanale che sarà destinato alla spesa complessiva per la settimana successiva.

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu