Grande Fratello 9: le lacrime di Vanessa


Vanessa è in crisi perchè non sa che fare, si sente sola da quando Alberto ha deciso di evitarla. Si è sfogata con un lungo pianto e ha cercato l'appoggio dei suoi amici.
Vanessa è cambiata, non è più la stessa, la diretta di lunedì ha scombussolato anche lei.

Eppure era lei che dettava le regole del gioco tra Marco e Alberto. Era lei che saltava da un letto all’altro per cercare un abbraccio. Ora non è più così, non può fare niente. Marco è fuori che la aspetta, Alberto è dentro e la evita.

Lei non è sicura, non sa cosa vuol, è indecisa, non le resta che piangere. Ebbene si Vanessa piange, piange perché non sa come uscire da una situazione che ha creato lei con le sue stesse mani. Così ascolta le parole dei suoi compagni. Gianluca le confessa che secondo lui Alberto fa bene a evitarla.

Inoltre le ha detto che lunedì non l’ha vista realmente convinta nei confronti di Marco, come se non fosse sicura di voler continuare la relazione con lui. Dubbi, dubbi, solo dubbi per Vanessa che adesso è ancora più insicura di prima.

Dopo aver parlato con Gianluca, Vanessa si è rigettata nelle braccia di Alberto, che continua a essere distante, continua a ripeterle che deve prendere una decisione. Adesso è triste perché Alberto la evita, prima lo era perché Marco non c’era. L’unica cosa che le rimane da fare è decidersi, il suo atteggiamento non sta facendo altro che deludere le persone che le sono care.

Sveva Scalvenzi per Ciaopeople Magazine

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu