GF9, esce Claudia, l'amore di Vanessa e le conigliette

Una soap opera all'interno del reality, ma anche sorprese e bellezza nel Grande Fratello.
Vanessa Ravizza è ancora una volta al centro delle contese amorose. Questa settimana l'abbiamo vista contesa tra Alberto e Gianluca. Il primo ha dichiarato di essere contento di essersi riavvicinato a Vanessa e Gianluca ha spiegato che, pur avendo dormito insieme, si tratta solo di una bella amicizia con la ragazza.
In effetti lei ha annunciato di pensare solo a Marco Mazzanti, il calciatore eliminato durante la quinta puntata con cui la concorrente aveva avuto una storia. E così il Grande Fratello ci ha messo di nuovo “lo zampino”.
“Renditi conto che devi portare rispetto prima di tutto a te e non a chi non lo merita. Non ti fidare di nessuno qui dentro. Ricordati quello che siamo stati noi. Io ti sto aspettando”. Queste le prime parole di Marco nel momento in cui ha incontrato nuovamente Vanessa separati dalla grata che divide la Casa dalla Catapecchia.
Marco, fuori dalla Casa, aveva rivisto la sua ex fidanzata Lea, mentre Vanessa durante l’ultima settimana si era distratta con Gianluca Zito e con la sua ‘prima’ fiamma Alberto. “Io credo a Marco” così Vanessa ha commentato le parole dell’ex concorrente, come dire che c'è ancora qualcosa.
I concorrenti nominati la scorsa settimana erano quattro, Marcello, Ferdi, Claudia e Laura. Il primo sopravvissuto è stato Marcello. Per lui Gf ha preparato un’emozionante sorpresa: oltre ad un videomessaggio della madre gli ha fatto trovare un telefono sulla poltrona del Confessionale. Alessia Marcuzzi ha comunicato a Marcello: “L’unico ad avere questo numero di è tuo padre, se entro due minuti squillerà, potrai parlarci”.
Mentre i minuti scorrevano, Marcello ha commentato “Pensavo che si facesse avanti, e invece ha fatto di nuovo la stessa cosa, è scappato…”. Ma il trillo del telefono lo ha colto di sorpresa e Marcella ha sentito la voce di suo padre, che gli diceva: “ci vediamo quando esci”.
Il secondo concorrente a salvarsi è stata Laura. Per gli ultimi due concorrenti in nomination il Gf ha voluto conoscere il giudizio dei loro compagni d’avventura, chiedendogli di comunicare il nome della persona che avrebbero voluto eliminare tra i concorrenti in nomination.
Vittorio, Laura, Gerry, Vanessa e Marcello hanno scelto Claudia, mentre Gianluca, Cristina e Alberto hanno fatto il nome di Ferdi. Per l’insindacabile giudizio del pubblico il concorrente che deve abbandonare definitivamente il gioco è Claudia: “solo poche persone mi hanno capita”, così Claudia ha commentato la sua eliminazione.
Ma le sorprese del Gf non sono finite: ed è stato ancora Gianluca, la vittima delle burle. Il concorrente ha dovuto scegliere tra due possibilità: un bacio con la sua ‘vecchia’ fidanzata Cristina, un massaggio dalla ‘nuova’ fidanzata Monica e infine una terza opzione: un incontro con la mamma e con le conigliette di Playboy.
Il napoletano non ha esitato. Ha raggiunto subito sua madre dicendo “ho un debole per lei, quando la vedo torno bambino. Non l’ho vissuta molto, ho lasciato la mia famiglia a 20 anni, ma ora ho deciso di stare un po’ con i miei genitori e di lasciare l’America”. Tuttavia Gianluca non ha mai incontrato le conigliette, perché le Playmate hanno raggiunto il suo amico Vittorio, il surfista romano, nel Confessionale. “Alla faccia tua, Zito!” ha esclamato il concorrente.
Infine Tommaso, il concorrente eliminato durante la scorsa puntata, si è confrontato in diretta con gli inquilini nella Casa in merito al videomessaggio che l’ex coinquilino aveva fatto recapitare loro sabato scorso. Tommaso ha criticato tutti, provocando diverse reazioni. Per Vittorio ha usato la parola “comare”, per Gianluca invece “falso”. Ma il napoletano ha concluso “gli ho dato del filo da torcere a quello lì”.
Dopo aver comunicato ai ragazzi che Siria è la “migliore” della settimana e quindi immune, i ragazzi hanno nominato Francesca, Monica, Laura, Cristina e Roberto.

Provided by Rumors.it

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu