Non si riesce a capire se tra le due ragazze ci sia solo amicizia o qualcosa di più. Siria ha confessato che le piace molto Monica, ora bisogna capire se anche la nuova arrivata prova la stessa cosa nei suoi confronti.
C’è un’altra concorrente che ha fatto molto scalpore.
Lei è Monica, entrata da poco più di una settimana, ed è già inseritissima nel gruppo. In particolare ha legato molto con Siria, con cui si è creato un rapporto speciale, talmente speciale che fa pensare a qualcosa di più. Di Siria conosciamo le preferenze sessuali, meno chiare sono quelle di Monica. La ragazza, infatti, dopo pochi giorni dal suo ingresso, aveva confessato a Siria di essersi stufata degli uomini.

Una dichiarazione questa che potrebbe essere facilmente fraintesa da Siria, cui piacciono le donne. Nell’ultima settimana le due ragazze passano la maggior parte del tempo assieme, addirittura si prestano i vestiti, segno questo che tra loro si è consolidata una bella amicizia.
La domanda sorge spontanea, ma è solo amicizia? O tra Siria e Monica potrebbe nascere qualcosa? Per saperlo ovviamente bisognerà pazientare, sperando che Monica non esca la settimana prossima. La nuova arrivata è in nomination e proprio per questo ha deciso di chiedere alla sua amica Siria se lei l’avesse nominata. Siria le ha detto di no, le ha spiegato che è passato poco tempo perché lei possa capire come realmente sia fatta e quindi non vorrebbe che uscisse.
La gieffina ha confessato ad Alessia, che, anche se Monica non è il suo ideale di donna, le piace. Quello che resta da capire è se anche Monica sia attratta da lei o semplicemente ha deciso di giocare per crearsi un personaggio.
Sveva Scalvenzi per ciaopeople.com