
Un Grande Fratello a luci rosse quest’anno. Così lo hanno definito in tanti: un film porno le cui scene migliori si sono viste nella mente dei telespettatori sin dalla prima edizione. E questo passi pure, ma che il Festival della canzone italiana abbisognasse delle Conigliette di Playboy per essere al passo con la concorrenza la cosa ci ha un po’ preoccupati. Il mondo gira intorno a culi e tette, tutto il resto è un contorno.
E questo deve saperlo anche Sarah Nile che continua la sua ascesa all’olimpo del mondo mediatico. Da Veline (era tra le concorrenti bionde del programma e per un pelo non è stata selezionata al posto di Costanza Caracciolo) prende subito la sua rivincita conquistando le pagine di Playboy Italia.
La nostra puteolana, classe 1985 (ndr, da noi intervistata all’esordio della sua carriera) prende lo scettro di Playmate del mese sul primo numero dell’edizione italiana di Playboy. Dopodichè vola sul palco dell’Ariston nella serata tanto attesa dai maschietti, quella di Hugh Hefner e le conigliette di Playboy che hanno scaldato il Festival di Sanremo 2009. Ricorderemo tutti che a far compagnia al magnate americano ci furono le sue tre fidanzate, Kristina & Karissa Shannon, Crystal Harriss, Dasha Astafieva (la superconiglietta, scelta per il numero del 55esimo anniversario di Playboy) ed infine Sarah Nile, Micol Ronchi e Cristina De Pin (le modelle messe a nudo nell’edizione italiana della famosa rivista patinata!!!). Indossavano tutte vestiti firmati Frankie Morello, appartenenti all’ultima collezione ispirata al film "La Belle De Jour".
Quindi scollature, piume e tantissima trasgressione.. la stessa che ha portato Sarah ieri sera nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Dopo aver imperversato per le vie e sul palco di Sanremo, quindi è giunta anche al Grande Fratello. Nel nono appuntamento di ieri sera, Alessia Marcuzzi e gli autori del programma, hanno deciso di fare l'ennesimo scherzo a Gianluca, il playboy che sempre più si sta trasformando in un comico da caricatura… mandandogli in casa queste conigliette sexy da capogiro!
Ora tutti si domandano quale sarà la prossima apparizione della bomba sexy made in Pozzuoli…
Chi vivrà …vedrà!
notiziarioitaliano.it