Eva Riccobono nuda su Playboy Italia

Bellezza ed eleganza: un binomio vincente che Playboy ha portato nuovamente nelle edicole italiane con Eva Riccobono in copertina sul terzo numero di Playboy Italia.

Fotografata da Alan Gelati, la modella siciliana si mette a nudo su Playboy, togliendo i veli non solo dal suo corpo statuario ma anche della sua vita privata di cui la sua doppia anima, da santa e da peccatrice.

Reduce dal successo sanremese che ha visto sul palco dell’Ariston il padre fondatore del coniglio in frac Hugh Hefner, accompagnato dalle immancabili fidanzate, e le tre playmate italiane, Sarah, Micol e Cristina, Playboy torna in edicola con il suo inconfondibile stile anticonformista e dissacratorio per soddisfare un pubblico in grado di guardare alla vita con realismo, ottimismo ma soprattutto desideroso di godere dei piaceri della vita senza preconcetti, falsi moralismi e bigottismi.

Un’interessante inchiesta svela cosa i grandi leader politici quando smettono di governare nazioni: da Bush a Prodi, uno sguardo sulla vita dei pensionati di lusso.
In una intervista esclusiva, il miliardario inglese Richard Branson svela ai lettori di Playboy come vivere felici, sopravvivere alla crisi e ingannare la morte mentre il novellista e critico sociale Hal Niedzviecki analizza i mutamenti sociali nella società del web 2.0 dove blog e social network come facebook trasformano ognuno di noi nel protagonista di un Reality Show in cui è necessario rendersi interessanti giorno dopo giorno e sacrificare la nostra Privacy.

E ancora, le venti domande a Maston e Cooper Hefner che raccontano com'è stato crescere nella Playboy Mansion, tra party e conigliette.

Playmate del mese è la fiorentina Cristina De Pin che con il suo fisico mozzafiato ci fa rivivere il mito delle Pin-Up; la 24enne già nota al pubblico dopo la presenza a Sanremo, è alle prese con orsi e animali di peluche.

dgmag

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu