E' la giostra dei sentimenti. Nella Casa si respira un'aria intrisa di sotterfugi, pettegolezzi e pene di cuore. La storia pseudo-amorosa di Francesca e Ferdi continua altalenante. Francesca si confida con Vittorio e parla di Ferdi: "Io per 'colpo di fulmine' intendo una cosa forte che ti prende il cuore. Io sto indietro rispetto a lui e non gli posso dare adesso quello che può dare lui a me, poi non si sa mai. Io lo stimo tantissimo. C'è qualcosa che mi blocca, però, non capisco. Mi rendo conto che sto bene con lui ma continuando così farei l'egoista. Ferdi mi dice che non mi mette fretta e che ha comunque piacere a starmi vicino". Diversità di sentimenti. Ferdi è molto più preso dalla ballerina, che invece vuole prendere tempo e capire meglio, che cosa prova per il giovane rom. Il surfista, comunque, le consiglia di essere sempre se stessa e di non precludersi nessun rapporto all'interno della Casa.

IL GIOCO DELLE PARTI Ed è sempre Vittorio al centro del gioco. E' lui che riferisce a Gianluca e Cristina la chiacchierata avuta con Roberto in sauna. Riporta le parole del ragazzo, quelle con le quali il giovane romano ammette di voler fare un passo indietro nel rapporto con Cristina perchè non ancora pronto a sbilanciarsi. La moretta, sebbene avesse già parlato con l'inquilino, si lamenta della poca sincerità del personal trainer nei suoi riguardi, poiché con lei non era stato così schietto. E' contenta, però, di essere riuscita a evitarlo per tutto il giorno, dimostrandogli di essere forte e determinata. Gianluca difende l'amica: crede che l'istruttore avrebbe dovuto chiarire prima il suo comportamento.
SCUSE FREDDINE Vanessa, intanto, continua la relazione con Alberto. La ragazza cerca un confronto con Francesca e anche se in modo alquanto freddo, riesce a scusarsi.
fonte:
ilsole24ore