Il Grande Fratello ha comunicato ai ragazzi quali saranno i concorrenti che questa settimana vivranno nella Catapecchia, rinunciando così agli agi che la Casa gli ha concesso finora. Gli inquilini Monica, Vittorio, Gerry, Roberto, Siria, Cristina e Gianluca sono tornati in Casa, gli altri hanno preso armi e bagagli e vivono ora nella Catapecchia.

Non mancano però le discussioni. Laura, infatti, forse per la vita dura che sta conducendo all’interno del tugurio ha messo i paletti a tutte coloro che intendono avvicinarsi a Vittorio. Prima avverte Monica perché, vivendo lei nella Catapecchia per sette giorni, non accetterebbe assolutamente che la ragazza possa dormire con il “suo” Vittorio. Il surfista è avvertito e il monito di Laura riguarda anche Siria: tutte devono stare alla larga da Vittorio. Per essere sicura che il ragazzo non compia sciocchezze Laura gli ha lasciato un biglietto prima di trasferirsi nel tugurio con su scritto “Ti osservo”, dal colore rosso, come la passione.
Chiarimento, invece, per Vittorio e Marcello. Il surfista non riesce ancora a capire come mai il panettiere lo abbia nominato qualche puntata fa. Il bergamasco ha dato come motivazione che Vittorio sia un po’ restio nel fare le pulizie di casa. Pare, così, che tra i due coinquilini pace è fatta. Gianluca non abbi apprezzato che Cristina e Siria si siano appropriate delle sue sigarette durante la notte rovistando nel suo cassetto. Cristina appare molto dispiaciuta per quanto accaduto e Gianluca la perdona.
barimia.it