Grande Fratello 9: Vanessa aspetta Marco, Alberto è geloso. E oggi tutti senza sigarette

E il triangolo continua. 

Ieri avevamo lasciato Vanessa nella perplessità più totale: a lei piace Marco (da settiamne fuori dalla Casa), ma non le dispiace Alberto, oggi la barista di Rozzano sembrerebbe propendere decisamente per marco, che non vede l'ora di rivedere, a discapito di Alberto che si sente offeso. Chiaramente la trama da soap che si sta allargando con i lpassare dei giorni non fa che destare curiosità, sdia tra i telespettatori GF dipendenti, sia tra gli stessi inquilini del loft di Cinecittà, che non fanno altro che commentare.
E anche loro si sono schierati. Mentre Siria sostiene Alberto (anche il rapporto tra la ragazza e l'ormeggiatore desta sospetti), Gianluca prende le parti di Vanessa e sostiene che tra lei e Marco non ci sia nulla. Gli autori intanto stanno a guardare, quindi nella puntata live di lunedì vedremo se ci sarà un confronto a tre in diretta tv.

Ultimissime - Come tutti gli anniversari che si rispettino anche quello del GF9 ha i suoi degni festeggiamenti. Già dalle prime ore del mattino sono iniziati nella Casa i preparativi per brindare ai due mesi di permanenza. Sessanta giorni fa, i concorrenti hanno varcato la Porta Rossa e dato il via al reality.
Qualcosa turba l'animo dei ragazzi. In particolar modo dei fumatori della Casa. Ieri pomeriggio, Roberto arrampicandosi sulla grata che divide la Casa dalla Catapecchia, aveva violato una delle regole del gioco: aveva guardato al di là del confine che delimita la Casa di Cinecittà. Roberto ha sfidato il GF e questi ha immediatamente risposto. L' infrazione verrà scontata da tutti i ragazzi che dovranno trascorrere una intera giornata senza sigarette.
Questa volta il Grande Fratello è stato severo poiché ha punito non solo i ragazzi della Casa comoda, ma anche agli inquilini della Catapecchia che proprio non credevano di essere coinvolti nel castigo. Il risveglio non è stato affato felice per i fumatori. Siria ha iniziato a camminare nervosamente fra Casa e giardino continuando a ripetere che non riuscirà a stare tutto il giorno senza fumare. Vanessa si lamenta e ha la faccia tesa. La tensione si taglia con il coltello.

ilsussidiario.net

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu