Grande Fratello 9: Ferdi si è dichiarato

Il ragazzo è riuscito a dire quello che sente a Francesca. Le ha confessato che non riesce pù a starle vicino senza baciarla.
Ferdi non c’è l’ha fatta a tenersi tutto dentro.

In queste settimane ha vissuto momenti di enorme difficoltà. Il fatto di essere così attratto da Francesca l’ha turbato parecchio. Tra loro, infatti, si è instaurato un bellissimo rapporto. Francesca sembra che ha trovato in Ferdi solo un buon amico. Lui, invece, è molto preso da lei.

Finalmente ha trovato il coraggio di dichiararsi a Francesca. Così rivolgendosi alla ragazza le ha detto: “Ti voglio moltissimo, non riesco più a frenarmi, voglio baciarti, voglio starti vicino e non so più come fare, forse ho sbagliato a confidarmi con te, ma mi sentivo di fare così”. Parole queste molto forti, che hanno sbalordito la ragazza.

Francesca gli ha risposto, sussurrandogli qualcosa nell’orecchio. Non si è riuscito a capire bene cosa gli abbia detto, ma sicuramente gli ha spiegato che si sentiva davvero lusingata per le parole che aveva utilizzato. Il discorso tra i due è stato interrotto dall’arrivo di Siria.

Dopo Ferdi, parlando con i suoi amici, ha raccontato che tra lui e Francesca per ora c’è stato solo un bacio a stampo. Adesso che la ragazza conosce i sentimenti di Ferdi, starà a lei far capire qualcosa e magari farsi avanti.

Sveva Scalvenzi per ciaopeople

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu