Compie quarantaquattro anni e si regala la copertina di “Vanity Fair”. Simona Ventura appare senza veli e con una serie di frecce al suo arco in grado di colpire tutti: Rai, Mediaset, Maria De Filippi, amici e nemici.

Invece, con Maria De Filippi, che l’aveva criticata dalle pagine de “L’Espresso”, SuperSimo dice di essere ancora amica: «Maria ha smentito, dice di essere stata male interpretata. E io le credo. E anche se l’avesse detto, ci siamo chiarite. Inoltre, quelle dichiarazioni arrivavano in un momento particolare. Eravamo prima di Sanremo».
La conduttrice smentisce che nella serata conclusiva, al posto della De Filippi avrebbe dovuto esserci lei: «Assolutamente falso. Sanremo l’ho condotto nel 2004, e con tutto il rispetto, non mi interessava andarci come ospite». Il talent show in cui è giudice, “X Factor”, ha vinto l’Oscar della Tv, ma come personaggio femminile dell’anno è stata premiata per la terza volta Michelle Hunziker. «Avendo azzeccato tre programmi su tre, evidentemente non lo meritavo. Sono brutta, sporca e cattiva: conduco L’isola dei famosi», ha commentato. Però, un riconoscimento che ha desiderato per tanto tempo sta per arrivare: l’ultima puntata di ‘X Factor’ andrà in onda su Raiuno.
Una rete in cui, nonostante alcuni tentativi, non ha ancora avuto successo. «Non ci sono amori sbagliati, solo amori giusti nel momento sbagliato. Con Fabrizio Del Noce è andata così. Questa, forse, sarà la volta buona». Chissà?
fonte: cronacaqui