Grande Fratello. Gianluca e le donne

Mentre il pubblico e i fan dei reclusi della casa del Grande Fratello aspettano di sapere se la violenza in un reality è ammessa oppure no i partecipanti si confidano e si parlano.

Gianluca si apparta un po' con Cristina. Il playboy cerca di metterla in guardia dal mondo. Gianluca racconta di aver avuto l'aiuto di una persona che non ha mai voluto nulla in cambio e senza la quale starebbe 'ancora a lavare i piatti'. Forse quella era la sua strada?

Anche Ferdi e Marcello, forse inconsapevolmente insieme coloro che sono i favoriti nella classifica della vittoria, si confidano su esperienze amorose del passato. Il cuoco racconta le sua esperienza con una ragazza e come ha portato avanti i rapporti con la famiglia di lei e come si fossero ricreduti sul suo comportamento. Poi si è passati al lato più fisico dell'attrazione, fino al lato b della ex fidanzata.

Marcello dal canto suo non si è fatto pregare ed ha raccontato tra i suoi ormai classici "son sincero" e "figurati" come ha avuto la sua prima esperienza di rapporto duraturo, ben cinque anni. La ragazza, unica nota leggermente inquietante aveva 16 anni contro i 24 suoi.
Contenti loro.

L'arrivo di Gianluca nella stanza dove stavano i due però porta, tanto per cambiare, la lite. Il presunto playboy inizia ad attaccare Ferdi indicandogli tutti i suoi errori con Francesca. Si accoda volentieri Cristina e snocciola tutta la sua sapienza in amore mentre si taglia con disinvoltura le unghie dei piedi davanti a tutti.
Anche Marcello alla fine non resiste e si mette in lista per dispensare giudizi.
Ferdi, sdraiato per terra, risponde a tutti. Sembra più una tartaruga che cerca di difendersi dai predatori che un essere umano ma ribatte a tutti le sue idee e non cambia posizione, sia fisica che mentale.

Che dire, se non ci fosse Gianluca il mondo non saprebbe andare avanti, sopratutto per il rapporto con le donne: "La mia donna se io parlo deve stare zitta" dice il playboy e aggiunge, "se io porto una donna fuori non gli chiedo dove, la porto e basta" ma la ciliegina sulla torta è "quando vado a prenderla non gli chiedo se la passo a prendere o no, la prendo e basta". Praticamente un talebano, saranno contente le donne?

fonte: expo

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu