
Francesca: "Fefè devi cambiarti le mutande" - Siria e Cristina però ce l'hanno con alcuni atteggiamenti di Ferdi, con l'infantilità dei suoi scherzi e di molti atteggiamenti. La discussione si accende e Francesca cerca con un urlo di riportare la pace, ma inutilmente. Siria chiosa la discussione dicendo: "E' inutile, tanto grande e tanto piccolo". Francesca è però rimasta male per la discussione, soprattutto avrebbe voluto una reazione da uomo da parte di Ferdi. Per questo si vede costretta a dare ragione a chi lo vede come un "pupo". A lei il montenegrino piace parecchio, anche se si vede costretta a dargli un consiglio: "Devi cambiarti le mutande".
Gianluca in crisi per aver nominato Vanessa - Intanto Gianluca tradisce il suo imbarazzo per aver nominato Vanessa. La barista milanese è depressa per la nomination e teme l'eliminazione e si interroga con il playboy e il Alberto su chi sia stato a votarla. Quando la discussione si sta facendo pericolosa Gianluca domanda: "Quante persone pensi ti abbiano votato?". "Tre voti sicuri" replica la barista.
Giaggi e la nostalgia di Napoli - Nella Casa è ancora tempo di riflessioni e confidenze figlie della diretta di lunedì sera. Gianluca vuole recuperare un rapporto più profondo con la sua Napoli e ne parla con la conterranea Francesca, che gli racconta qualcosa sulla città, sui locali, sul vivere nella città partenopea.
Vanessa è certa: "Francesca è attratta da Alberto" - Molte sono anche le incomprensioni ereditate dalla puntata serale, in primis quella tra Vanessa e Francesca, nata dalla decisione del GF di mandare Alberto e la bella napoletana nel tugurio assieme. La barista milanese è subito stata preda della gelosia, confessandola anche al confessionale: secondo lei la ballerina è attratta dal suo bel genovese, con Francesca che nega tutto decisamente.
fonte: Redazione Tiscali