
Chiedere agli uomini come si possa resistere alle curve prorompenti di Sara Varone, è praticamente inutile, perché stiamo parlando di una delle showgirl italiane più desiderate e invidiate.
Consapevole della sua bellezza, si è resa più volte protagonista di scandali amorosi, che le hanno fatto guadagnare il successo tanto sperato. Prima è stata l’amante di Andrea Perone, marito di Sabrina Ferilli, con il quale è stata beccata in atteggiamenti molto intimi dai paparazzi, che si sono aggiudicati uno storico scoop.
Dopo poco tempo, la provocante Sara si è resa protagonista di un altro pettegolezzo: fotografata sulle gambe di Stefano Ricucci, sembrava che avesse sedotto anche l’ex marito di Anna Falchi. A riguardo mai nessuna conferma, ma ancora dopo si è parlato di Lamberto Sposini e di Martin Mester, attore spagnolo.
A distanza di mesi da queste relazioni, o presunte tali, Sara è tornata a colpire e ancora una volta ha puntato i suoi occhioni su un uomo già impegnato. Si tratta di Giulio Tassoni, compagno di Eleonora Daniele, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello.
I due sono stati pizzicati dai fotografi di DiPiù in atteggiamenti molto intimi, mentre uscivano da un ristorante dei Parioli. Parlavano molto vicini e in un’immagine sembra quasi sia scappato un bacio. Lo scoop non dovrebbe stupire più di tanto, conoscendo le sue passate esperienze, eppure una domanda sorge spontanea:
ma uno uomo single, no?
fonte: ciaopeople