Dopo il sisma torna il Grande Fratello, pace fatta fra Alberto e Gianluca

Difficile dire quale clima potrà essere presente nella puntata del prime-time del «Grande Fratello 9» dopo il rinvio dovuto al dramma sismico che ha colpito l'Abruzzo e che per ben due volte si è fatto sentire all'interno della Casa facendo scappare i ragazzi in giardino.

L'attesa per l'incontro fra Vanessa e Marco
Salvo variazioni degli autori, la quattordicesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe incentrarsi sull'incontro più atteso: la barista milanese, eliminata giovedì scorso, che è stata tenuta in isolamento dal Grande Fratello, finalmente incontrerà Marco, il calciatore ferrarese con cui aveva avuto una storia all’interno della casa prima di scegliere Alberto. Dal loro incontro ci si aspetta tutta la verità sulla relazione della ragazza con l'ormeggiatore genovese.

Pace fatta fra Gianluca e Alberto
Nel corso della serata Vanessa avrà anche la possibilità di chiarire gli argomenti lasciati in sospeso con Gianluca. Tra loro, infatti c’era un legame particolare, ma la nomination dell’imprenditore napoletano è stata letta come un tradimento. Rispetto a quello che sarebbe potuto accadere nella puntata di lunedì sera, il napoletano però ha avuto modo di fare pace con Alberto: «Io voglio chiarezza con te - dice Gianluca - ci tengo alla nostra amicizia e se ho sbagliato voglio chiederti scusa». Alberto ha spiegato all’amico che, l’atteggiamento mantenuto negli ultimi tempi non è dovuto solo alla nomination, ma ad una serie di certezze che prima sembrava avere - il rapporto con Vanessa e quello con Siria - che ora sembrano essere meno chiare. «Ho dei dubbi sulle persone più care qui dentro, sui pilastri sui i quali mi dovrei appoggiare», ha detto Alberto, aggiungendo di aver apprezzato il gesto di essere andato a cercare un chiarimento chiudendo il discorso con queste parole «Il nostro rapporto è molto solido, quindi prima o poi avremmo risolto la situazione. Per me è finito qui». Insomma, pace fatta tra i due.

Doppia eliminazione serale
Se gli autori rispetteranno il programma previsto per la puntata saltata, questa sera vi sarà una doppia eliminazione: prima quella dettata dall’esito del televoto che deciderà chi tra Marcello, Francesca e Roberto dovrà abbandonerà la Casa, poi una eliminazione a sorpresa che, questa volta, grazie ad un meccanismo «perverso», metterà davvero in difficoltà i concorrenti. Infatti, chi sopravviverà si guadagnerà il posto in finale.

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu