Che fine ha fatto il fair play di Alessia Marcuzzi?

Prima delle battute finali, la padrona di casa abbandona il suo ruolo di conduttrice e dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni dà le pagelle agli inquilini rimasti nella Casa. Premiati Cristina, Siria e Alberto

Per una volta, la prima volta, la Marcuzzi si toglie i panni dell'arbitro imparziale ed esprime qualche giudizio sui concorrenti che hanno contraddistinto un'annata d'oro per il Grande Fratello con ascolti altissimi e personalità deboli. Tra i concorrenti "promossi" dalla Marcuzzi c'è Alberto Scrivano, l'ormeggiatore genovese, tanto desiderato dalla farmacista napoletana Anna Chiara e poi "conquistato" dalla barista lombarda Vanessa Ravizza. La conduttrice spiega così la sua scelta: "Alberto piace al pubblico femminile perché fa un mestiere normale, non ha velleità di diventare famoso e i suoi muscoli sono frutto del lavoro, non della palestra. E in più io lo trovo affascinante perché determinato: sicuro del suo amore per Vanessa".

CRISTINA. Un posto particolare nel cuore di Alessia Marcuzzi ha anche la "maggiorata" Cristina Del Basso. "Io la adoro - spiega la conduttrice - perchè ha un grande cuore, oltre che un grande seno. Da icona sexy si è trasformata in fumetto divertente. La vedo come una Betty Boop versione buffa. Mi piace molto perchè dimostra che la sensualità di una donna non dipende dal fisico. Pensare che i ragazzi della casa si addormentano quando lei parla".

SIRIA. "Lei è tra i personaggi più forti di quest’anno - dice Alessia - Quella che dentro la casa mi ha dato più emozioni, ha una sensibilità pazzesca. E poi è, secondo me, la più sensuale tra le donne".

FERDI PROMOSSO CON RISERVA. "È un cucciolotto un po' immaturo. Poco diplomatico, non ha filtri, agisce senza pensare ed è spesso criticato per questo. Risulta a volte egoista, ma io gli perdono tutto, considerando il suo passato così difficile. In fondo non è abituato ad avere affetti, perchè ha sempre vissuto la sua vita da solo", ha detto alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni la Marcuzzi.

fonte: ilsole24ore

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu