Grande Fratello, Cristina punta alla finale e dentro la casa dispensa consigli

Salvata dal pubblico, la lariana ha consolato i compagni dopo l'uscita del surfista

Cristina si avvicina da protagonista al rush finale del Grande Fratello e il reality continua a macinare ascolti: anche la puntata di lunedì sera, finita ben oltre la mezzanotte, ha infatti incollato agli schermi di Canale 5 6 milioni 683 mila telespettatori, pari al 29% di share. Se i vertici Mediaset sorridono, Cristina Del Basso ancora di più: la giovane studentessa di Parè è stata salvata dal pubblico, che ha invece deciso di eliminare il surfista Vittorio, e si candida per arrivare alla finale. Nella puntata di lunedì, segnata dalle discussioni tra Vanessa e Francesca su Alberto (tutti e tre nominati), Cristina non è stata candidata all’eliminazione.
Il quarto nominato, infatti, è Roberto. La comasca, comunque, è apparsa piuttosto triste per l’uscita dell’amico Vittorio. Ora, con solo sette protagonisti nella casa, la sua presenza è destinata a crescere: ieri, ad esempio, ha dispensato consigli a Gianluca, consolando anche lui per l’eliminazione del surfista.
E domani, lei e i suoi compagni saranno involontariamente chiamati a un’impresa non semplice: fare concorrenza all’esordio del Fiorello Show sul satellite.
La fiction di Raiuno, Lo smemorato di Collegno ha comunque tenuto testa al concorrente, con 6 milioni 554 mila telespettatori (23% di share).

fonte: laprovinciadicomo

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu