Sempre su Canale 5' Pomeriggio Cinque' leader della fascia
'Striscia la notizia', in onda su Canale 5, è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo - si legge in una nota Mediaset - con il 30,23% di share sul target commerciale e 7 milioni 425mila telespettatori totali. A seguire, la fiction 'Squadra antimafia - Palermo oggi' si aggiudica il prime time con 6 milioni 137mila telespettatori totali e uno share del 26,02% sul target commerciale. In seconda serata 'Matrix' totalizza un milione 362mila telespettatori e uno share del 15,32% sul target commerciale. In day-time, 'Mattino Cinque' ottiene, nella prima parte, il 25,32% di share sul target commerciale e 913mila telespettatori e, nella seconda parte, il 31,13% di share sul target commerciale con un milione 24mila telespettatori. 'Pomeriggio Cinque', programma leader della fascia, registra, nella prima parte, uno share del 28,43% sul target commerciale e 2 milioni 320mila telespettatori totali e, nella seconda, uno share del 30,46% sul target commerciale e 2 milioni 927mila telespettatori totali. La soap 'Cento vetrine' è stata invece vista da 4 milioni 81mila telespettatori con uno share del 27,99% sul target commerciale. 'Chi vuol essere milionario', con 4 milioni 190mila telespettatori totali e uno share del 24,16%, è il preserale più seguito sul target commerciale. Su Italia 1, 'Buona la Prima!', la sit-show con Ale e Franz, è stata seguita, nel primo episodio, da 2 milioni 779mila telespettatori totali con il 10,93% di share sul target commerciale e, nel secondo, da 3 milioni 187mila telespettatori totali con il 12,54% di share sul target commerciale. A seguire, 'Mai dire Grande Fratello Show', il programma della Gialappa's condotto dal Mago Forrest, ha ottenuto 2 milioni 430mila telespettatori totali con il 13,92% di share sul target commerciale. Buona performance anche per il 'Chiambretti Night' che ottiene il 13,55% di share sul target commerciale con 561mila telespettatori totali. Su Retequattro, in prime time, il film "Il Mandolino del capitano Corelli", è stato visto da 2 milioni 716mila telespettatori totali con uno share del 9,88% sul target commerciale.
