Grande Fratello, Federica incinta vince la causa: potrebbe tornare

La bionda ex modella "si confessa" in un'intervista al sito ufficiale. Verità o pesce d'aprile degli autori?


Federica la bionda ex modella del reality di Canale 5 potrebbe rientrare nella Casa. La Rosatelli, infatti, era stata eliminata dal Grande Fratello dopo aver tirato -in un impeto di rabbia- un bicchiere contro il playboy Gianluca. Il Gf aveva quindi deciso di escluderla dalla competizione ma adesso la situazione potrebbe essere cambiata. L'ex concorrente, infatti, ha raccontato durante un'intervista per il sito ufficiale di aver portato avavanti una causa legale contro la casa di produzione Endemol e di averla vinta aggiudicandosi la possibilità di rientrare.

«L'eliminazione -racconta la romana- inizialmente mi è sembrata una cosa giusta ma poi andando a rivedermi le litigate tra concorrenti delle passate edizioni mi è sembrata una decisione un po' esagerata e ho fatto con i miei avvocati una causa all'Endemol. Ho vinto la causa e adesso ho la possibilità di rientrare». E rientrerai? «Ecco, in effetti per adesso ho scelto di no perchè sto vivendo un bel momento con Nicola». Ma il Gf durerà ancora solo 20 giorni, le fa notare l'intervistatrice. Fede quindi si mostra imbarazzata, cerca di glissare ma poi confessa: «In realtà ho scoperto qualche giorno fa che sono incinta. E quindi non è il momento di rientrare, ci vivremo la nostra famigliola fuori».

A questo punto non resta che attendere gli sviluppi nella puntata di giovedì, sempre che non si tratti del classico "pesce d'aprile".

fonte: lastampa

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu