
Corsa a due fra Marcello e Ferdi
Secondo i bookmaker, il favorito è Marcello Torre Calabria, il trentunenne fornaio lombardo. Su Internet, invece, è il 22enne montenegrino a imperversare. Gianluca Zito è in caduta libera fra le preferenze del pubblico: le posizioni mantenute nell'ultime puntate del prime-time e gli attacchi a Ferdi durante l'ultima settimana hanno completamente distrutto la sua immagine agli occhi del pubblico. Cristina Del Basso, la ventunenne maggiorata, è riuscita nel corso di questa sua esperienza a far uscire fuori una personalità che va oltre le sue generose forme, ma sembra comunque avere poche chance.
Belen Rodriguez e Walter Nudo ospiti della serata
La trasmissione di questa sedicesima puntata si aprirà con uno spettacolo musicale: la bionda conduttrice e gli ex concorrenti balleranno sulle note di «Jai ho Jai Ho», colonna sonora del film «The Millionaire».
Durante la serata è prevista la partecipazione di Belen Rodriguez e Walter Nudo che entreranno nella Casa. Sarà una sorta di intreccio virtuale fra concorrenti di reality: la sexy showgirl argentina, e discussa seconda classificata del reality “L’Isola dei famosi 6”, metterà alla prova i due agenti segreti Marcello e Gianluca; l’attore, vincitore de “L’Isola dei famosi 1” sottoporrà invece la maggiorata Cristina ad una prova di recitazione particolare.
Francesca vuole chiarirsi con Gianluca
Nella casa, per quest’ultimo appuntamento, sono ancora molte le vicende rimaste in sospeso e farà il suo ingresso in studio Francesca, l’ultima concorrente eliminata durante la semifinale. Al momento della sua uscita, la studentessa napoletana aveva avuto una dura discussione con Gianluca e, nel corso della puntata, si tornerà a parlare dello scontro e della lite che ne è conseguita tra Ferdi e Gianluca, culminata con una violenta spinta al cuoco montenegrino. Scopriremo quindi se Grande Fratello ha deciso di prendere provvedimenti.
Sorprese per i quattro finalisti
Nell’attesa della proclamazione del vincitore, Grande Fratello ha preparato per i quattro finalisti sorprese speciali che coinvolgono i familiari. Per Marcello, in particolare, ha in serbo un videomessaggio del padre naturale che ha avuto modo di conoscere all’età di 21 anni, solo dopo aver accettato di sottoporsi al test del Dna.
fonte: lastampa