Grande Fratello: record d'ascolti Il 'travaglio' di un reality vincente

Il reality di Canale 5 stravince ancora negli ascolti (28% di share nella puntata di merocledì), ma incassa la protesta ufficiale del Moige (Movimento italiano genitori) che accusa: "Nessun rispetto dal reality"

Vince ancora negli ascolti (6 milioni di telespettatori, pari al 28% di share), ma incassa la protesta ufficile del Moige (Movimento italiano genitori) che ha puntato il dito contro il reality di Canale 5, dichiarandosi "indignato per la sua messa in onda, mentre si continua a scavare nelle zone colpite dal terremoto". In particolare, sotto accusa, sono finite "le liti" che mercoledì sera hanno animato una puntata dominata da volgari scontri, come quello tra Marco e Vanessa e tra la stessa Vanessa e Siria.

DUBBI SU MARCELLO. Gianluca confessa a Siria e Cristina la sua perplessità circa la sincerità di Marcello. L'imprenditore pensa infatti che il panettiere non si sia creato nessun rapporto di amicizia nella Casa per non esporsi. Il bergamasco è accusato di non assumere mai una posizione nelle discussioni, di essere estremamente permaloso e di far mancare il suo appoggio agli altri. L'imprenditore inizia anche a pensare che in questi mesi lui abbia preparato ogni mattina il pane non per affetto verso i compagni di gioco, ma per buonismo, per evitare le nomination.

fonte: ilsole24ore

Guadagna onLine on pochi click al giorno

payperuse.eu